Igiene & sicurezza

Igiene & sicurezza innanzitutto

La vostra sicurezza è la nostra priorità

 

Dal punto di vista dei nostri clienti, tra gli elementi distintivi ed apprezzati non manca menzione alla pulizia ed igiene degli ambienti.

Nostro dovere ora più che mai, dopo questi mesi che hanno cambiato il mondo, è la tutela della vostra e nostra incolumità, con il rispetto dei distanziamenti e l’attuazione dei protocolli di igienizzazione e sanificazione previsti.

Perché il nostro è anzitutto un lavoro di responsabilità sociale prima che alberghiera.

Ed è qui il motivo dietro alla nostra scelta della mancata riapertura nell’estate 2020: a ridosso nei tempi con le nuove disposizioni di sicurezza, vi è stato il timore di non essere pronti ad adottare tutte le modifiche e certi di garantire la usuale qualità ed immagine. Una decisione difficile ed azzardata, che ha con nostro grande conforto riscontrato l’assenso e pure apprezzamento da parte dei tanti clienti affezionati.

Seppur chiusi, non ci siamo mai fermati. Abbiamo studiato, innovato ed attuato gli accorgimenti idonei a garantire massima sicurezza in tutti gli ambienti, con novità nel servizio ristorazione della sala Bianco Corallo e nelle camere Deluxe Attico.

Ci auguriamo di aver fatto al meglio il nostro dovere. Ovviamente è il connubio tra buonsenso e misure applicate che garantisce una vacanza in totale sicurezza.

Noi siamo pronti, e aspettando maggio 2021 ci piace guardare avanti con fiducia ed ottimismo.